“Dopo la nascita della figlia più giovane, ha completamente abbandonato il figlio maggiore”

Mio figlio del primo matrimonio ha 12 anni. C’è una figlia più giovane nata in un secondo matrimonio. Ha 2 anni. I bambini si adorano. Cerco di essere entrambi non solo una madre, ma anche. Soprattutto l’anziano. Ma. Mio marito e mio figlio hanno una relazione difficile. Il marito è disciplinato e il figlio, a causa dell’età

https://italcultur.com/sesso-in-macchina-regole-e-sicurezza/

e del temperamento, non sempre si adatta alle sue idee sull’ordine. Spesso litigano. E a volte io, per non giurare con mio marito, irrompere in mio figlio. Capisco che questo è sbagliato. Vedo che a volte si sente superfluo o inutile. A volte dice: “Certo, sono la colpa”. amo i bambini. Anche il marito è meraviglioso e non voglio perderlo. Aiutami a capire. Ho paura di perdere mio figlio.

Svetlana, 38 anni

Svetlana, devi affrontare la necessità di chiarire domande importanti: come far crescere un fratello e una sorella. Come aiutare tuo figlio e il suo patrigno a costruire una relazione. Puoi risolvere i problemi in modi diversi. Come madre, puoi aiutare tuo figlio maggiore a capire il punto di vista di una sorella minore, significa molto per te e occupa ancora un posto importante nella nuova famiglia.

Come moglie, puoi discutere della situazione con tuo marito, comprendere le ragioni della tensione tra lui e il figlio per trovare un compromesso tra i metodi di istruzione che il marito sceglie e le caratteristiche personali del bambino: dopo tutto, Deve abituarsi non solo al suo patrigno, ma anche a sua sorella minore.

Se guardi la tua nuova famiglia come un sistema, vedrai che ognuno di voi è in relativo equilibrio: hai un marito amato, tuo marito ha te e hai una figlia comune. Il tuo figlio maggiore è rimasto con te, ora ha un patrigno e una sorella minore. È l’unico che dovrebbe abituarsi e imparare a vivere in condizioni completamente nuove. E non è facile, perché nonostante i suoi 12 anni, è ancora un bambino che ha bisogno del tuo amore, attenzione e cura.

Il figlio deve capire quale luogo occupa in famiglia: quali sono i suoi doveri e diritti. E deve sapere che ha il suo spazio dove puoi stare da solo, organizzare tutto a modo suo. È importante che tu e tuo marito gli dica che è tuo figlio, che è importante e amore.

Spiega a tuo figlio che lo ami proprio come tua figlia, che ora, mentre è piccola, devi dedicare molto tempo a lei, ma sei pronto a dedicare tempo e figlio: gioca con lui, cammina, cucina qualcosa insieme. Elabora rituali congiunti in cui l’intera famiglia parteciperà: andare alla natura, giochi, cucina. Almeno una volta ogni due settimane devi trascorrere del tempo insieme in modo che appaia uno spazio comune in cui crei qualcosa, in cui puoi sentire di essere una famiglia e ognuno è importante e prezioso.

Se tu e tuo marito non avete ancora discusso di questo argomento, allora chiedigli come si vede come un patrigno che vuole dare a un ragazzo. La soluzione di questi problemi cade sugli adulti, su di te e tuo marito, stiamo parlando di crescere bambini da diversi matrimoni, di creare una nuova famiglia con tipi unici di relazioni.

常见问题FAQ

免费下载或者VIP会员专享资源能否直接商用?
本站所有资源版权均属于原作者所有,这里所提供资源均只能用于参考学习用,请勿直接商用。若由于商用引起版权纠纷,一切责任均由使用者承担。更多说明请参考 VIP介绍。
提示下载完但解压或打开不了?
最常见的情况是下载不完整: 可对比下载完压缩包的与网盘上的容量,若小于网盘提示的容量则是这个原因。这是浏览器下载的bug,建议用百度网盘软件或迅雷下载。若排除这种情况,可在对应资源底部留言,或 联络我们.。
找不到素材资源介绍文章里的示例图片?
对于PPT,KEY,Mockups,APP,网页模版等类型的素材,文章内用于介绍的图片通常并不包含在对应可供下载素材包内。这些相关商业图片需另外购买,且本站不负责(也没有办法)找到出处。 同样地一些字体文件也是这种情况,但部分素材会在素材包内有一份字体下载链接清单。
站壳网
一个高级程序员模板开发平台
  • 4会员总数(位)
  • 469资源总数(个)
  • 21本周发布(个)
  • 0 今日发布(个)
  • 1480稳定运行(天)

全网最牛资源站

全网最牛资源站